| |
 F u c k
 Group: †+.Moderatore.+†Posts: 6418 Status:  | |
| a ki lo dite...kakashi è troppo bono..... io ultimamente sn presa da Black Cat e da DNAngel..... ma d manga ne ho letti molti tipo.... Chobits,Angelic Layer,Girls Bravo,X 1999,Rave,Yu Yu,Imadoki, Alice 19, Kami Kaze....e tanti altri.... praticamente ho 1 lista ke nn finisce +.... ^^ CITAZIONE (Pyè @ Come uccidere un Chihuahua, in maniera "coreografica") Pyt: quello classico è che c'è il ciuaua che zompetta allegro ai tuoi piedi, tutto festoso Pyt: e allora tu, con l'amore di un koala, lo raccogli con una mano,che tanto ci entra Pyt: lo accarezzi delicatamente sul pancino Pyt: e poi via, a scaraventarlo violentemente contro il costone di pietra lavica -rio CITAZIONE (Pyè @ Come uccidere un Chihuahua, in maniera "coreografica 2") Pyt: soprannominata "il fuoco d'artificiuaua" Pyt: Allora, materiali per l'uso: Pyt: •Tubo di latta, o qualche altro metallo leggero •Polvere da sparo •Pezzi triangolari sempre di latta a scopo di alettone •Una stecca •Un ciuaua Pyt: Prendere il tubo di latta o altro materiale ed il ciuaua Pyt: Posizionare il ciuaua DENTRO il tubo di latta, assicurandosi che la testa sbuchi, ben in vista, dalla parte superiore del tubo Pyt: prendere la polvere da sparo ed un tappo dal diametro del tubo di latta Pyt: mettere la polvere da sparo nel tubo e chiudere con il tappo la parte inferiore dello stesso Pyt: Incollare il così prodotto "razzo-ciuaua" sulla stecca ed applicare i vari alettoni per stabilizzare il volo Pyt: Prendere una miccia, ricavata da qualsiasi cosa prenda fuoco, e farne entrare in contatto un'estremità con la polvere da sparo Pyt: Prendere un accendino Pyt: Accendere l'accendino Pyt: Avvicinare la fiamma dell'accendino alla miccia Pyt: Allontanarsi di qualche metro Pyt: Godersi la meravigliosa esplosione a forma di ciuaua nel cielo stellato, da dedicare alla persona amata o ad un tizio qualunque, a scelta Pyt: Attenzione: Eventuali rivolte animaliste/ciuauiste non sono di mia competenza. Per il resto, buon divertimento! |
| | |